Certificazioni

Certificazioni

La Fonderia Pressofusione Tapparo ha conseguito la certificazione ISO 9001:2000 nel 2002 (poi ulteriormente implementata fino alla versione ISO 9001:2008) a suggello di uno stile aziendale da sempre ispirato alla passione per il proprio lavoro e alla volontà di fare bene, e rivolto all’innovazione tecnologica e alla completa soddisfazione della propria clientela.
FPT assicura al cliente la massima qualità del processo in tutte le fasi della lavorazione, dalla progettazione fino alle finiture speciali, tutte collaudate, documentate, tracciate e reperibili in tempo reale, grazie all'utilizzo di software di proprietà (in FPT gli stampi hanno perciò una "carta di identità").
Elevate performance di prodotto, un servizio personalizzato e l'estrema competitività dei costi sono i punti di forza dell’azienda, che dal 1969 è un polo di innovazione in continua crescita.

Valori

- Competenza (prodotto, stampo e processo)
- Trasparenza nell’offerta e nel rapporto con il cliente
- Puntualità delle consegne
- Discrezione
- Fidelizzazione dei dipendenti e dei clienti
- Rispetto dell'ambiente

Missione

L’obiettivo di FPT è quello di soddisfare le esigenze del cliente, garantendo qualità e costo target sia ad alta sia a bassa tiratura.

Persone

FPT è diretta da Albano Tapparo (fondatore dell’azienda) e dai suoi due figli: Claudio, che cura il rapporto con i clienti, e Stefano, supervisore della produzione. FPT investe nella formazione del personale, valorizzando i suoi dipendenti attraverso corsi richiesti dagli enti certificatori e facoltativi personalizzati.
Share by: