Tracciabilità

Tracciabilità dei lotti di produzione

Contatti

Come lavoriamo - Tracciabilità
L'informatizzazione di tutte le fasi di produzione messa in atto da FPT - Fonderia Pressofusione consente la rapida e sicura tracciabilità e rintracciabilità dei lotti di produzione in ogni fase del processo, dall’ordine fino alla consegna nei magazzini del cliente.

Ogni imballo ha un tagliando di identificazione personalizzato con software proprietario, completamente adattabile alle esigenze del cliente, che riporta l'immagine del pezzo ed il codice a barre, per rispondere alle esigenze logistiche di tracciabilità delle componenti della pressofusione.
Richiedi una consulenza

Tracciabilità delle fasi di lavorazione

L'identificazione di ogni imballo è garantita dal sistema informatico proprietario in grado di riconoscere attraverso il codice a barre ogni dettaglio del contenuto. Il QR code impresso sull'etichetta consente inoltre di leggere e archiviare sul proprio telefono cellulare, abilitato alla lettura di QR code, tutte le informazioni contenute nel tagliando.
  • Leggi di più

    Ufficio di progettazione e reparti produttivi, magazzini tecnologicamente attrezzati, cultura organizzativa, capacità di integrazione con le attività dei clienti assicurano la migliore performance di prodotto, il servizio personalizzato, la massima efficienza e l'estrema competitività dei costi per la realizzazione di pressofusioni in alluminio, zama e leghe speciali.


    FPT integra il proprio sistema informativo con quello del cliente anche tramite utilizzo di files di scambio ed utilizzo di sistemi quali barcode e qrcode.

Galleria fotografica

Sfogliate la galleria fotografica per vedere la produzione di FPT.

Per informazioni sulla tracciabilità delle componenti della pressofusione, compilate il modulo di contatto

Scopri la tracciabilità
Via Budellone, 18 - 25085 Gavardo BS, Italia
+39 0365 31619

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *

* Campi obbligatori

Share by: