Certificazioni e documenti

Fonderia pressocolata certificata ISO 9001,  ISO 14001 e ISO 45001
(Qualità, efficenza, Ambiente, Salute e sicurezza)

Contatti

Azienda - Certificazione e documenti
FPT - Fonderia Pressofusione Tapparo ha conseguito la prima certificazione ISO 9001 nel 2002, ulteriormente implementata fino all’ultima revisione disponibile. Nel 2021 ha conseguito la certificazione ISO 14001 (Ambientale) e dal 2023 ha inoltre conseguito la certificazione ISO 45001 come coronamento di un impegno concreto per la sostenibilità (Ambiente, Salute e Sicurezza ed Efficenza).

FPT assicura al cliente la massima qualità del processo in tutte le fasi della lavorazione, dalla progettazione degli stampi per la pressofusione fino alle finiture speciali, tutte collaudate, documentate, tracciate e reperibili in tempo reale, grazie all'utilizzo di software di proprietà. Elevate performance di prodotto, un servizio personalizzato e l'estrema competitività dei costi sono i punti di forza dell’azienda della provincia di Brescia, che dal 1969 è un polo di innovazione in continua crescita anche per quanto riguarda gli stampi per la pressofusione.

Certificazioni

FPT - Fonderia Pressofusione Tapparo ha conseguito la prima certificazione ISO 9001 nel 2002, ulteriormente implementata fino all’ultima revisione disponibile, a suggello di uno stile aziendale da sempre ispirato alla passione per il proprio lavoro e alla volontà di fare bene, e rivolto all’innovazione tecnologica e alla completa soddisfazione della propria clientela.

Compilate il modulo di contatto per richiedere la creazione di stampi per la pressofusione

Richiedi uno stampo
Via Budellone, 18 - 25085 Gavardo BS, Italia
+39 0365 31619

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *

* Campi obbligatori

Share by: